Da un progetto realizzato quando lavoravo presso la In Moda Srl di Santhià nel 2017, la creazione del brand Dee Ocleppo, moglie del celebre stilista Tommy Hilfiger.
Mi occupavo principalmente dello shooting delle foto dei prodotti e della relativa post-produzione, caricamento e descrizione dei prodotti in multilingua (inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco) e gestione della piattaforma Deeocleppo.com.
La moglie del magnate della moda ha sin da subito potuto contare su una clientela più che stellare: tra le star più affezionate, Jennifer Lopez e Kris Jenner.
Mrs Hilfiger ha scelto di partecipare al Micam per dimostrare il suo amore per il Bel Paese, “per la cura dei particolari che gli italiani hanno nel sangue e la capacità di tramandare di generazione in generazione aziende familiari dal grande gusto, nonché per le loro capacità stilistiche e manifatturiere”, afferma la designer, rimasta colpita dalla perizia e dalla creatività degli artigiani italiani dai quali fa produrre le borse da donna e le scarpe femminili e maschili griffate con il suo brand dalla doppia D.
Sono state fatte varie integrazioni con la piattaforma, tra cui Buy2bee (sempre sito creato da noi presso la In Moda Srl), il celebre Farfetch e molti altri.
Il sito web è stato creato con Shopify, una piattaforma essenzialmente creata per l’e-commerce, di facile utilizzo e con le integrazioni per chi vuole iniziare a vendere online senza avere la merce (dropshipping).